mercoledì 19 marzo 2014

nuova sezione "suggerimenti"

ciao cari visitatori,
oggi mi sono chiesto se qualcuno di voi ha dei bei suggerimenti deve avere la possibilità di dirlo infatti ho creato la nuova sezione "suggerimenti".
Ma ricordate che le "non idee" verranno severamente eliminate e cercate di non rispondere ai precedenti consigli ma di crearne altri con la vostra idea. ;)
Ogni vostro suggerimento (scritto nei commenti) può essere:



Sono molto curioso di vedere le vostre idee. ;)




staffer di sezione: lcrash super e Angelo De MArco, Ema MdK, Rivoluzionelaista loremaster
 

8 commenti:

  1. ciao,
    mi verrebbe in mente un idea.
    Se potreste mettere le Emoticons nei commenti!
    Mi sembra un idea carina e che renderebbe anche carino il sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro utente anonimo,
      la tua proposta non mi sembra attuabile, in quanto non esistono programmi (fin ora da me conosciuti) in grado da applicare gli emoji in una fansite. Comunico, in ogni caso, la proposta all'admin qualora conoscesse qualche impostazione per modificare il server (?).
      Saluti,
      Angelo De MArco :)

      Elimina
    2. come già detto da Angelo è inattuabile.
      mi sembra anche a me bella ma inattuabile. Mica per commentare servono persino le emoticons!
      Mi dispiace ma la tua idea è stata RESPINTA.
      Per qualsiasi dubbio scrivimi un PM, e-mail o se nn riesci a nessuno dei due scrivilo in "commenti e richieste".

      saluti,
      lcrash super (fansite admin)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro maghetto anonimo,
      la tua proposta è nuovamente inattuabile. Al fine di evitare nuove richieste similari a questa ti rispondo così: Una fansite NON è un forum, pertanto non si possono creare:
      - Emoticon
      - Firme
      - Sottosezioni
      - Ecc. ecc.
      Una fansite è solo un blog sulle novità di un certo game/o altro.
      Saluti,
      Angelo De MArco

      Elimina
    2. O.o Pure carattere non comsono?!
      Leggi le regole e riscrivilo senza parole non consone. Forse potremo darti una risposta. ^^

      P.S. ho eliminato il commento

      saluti,
      lcrash super (fansite admin)

      Elimina
  3. idea... idea!
    Potresti mettere una nuova sezione dove c'è scritto i gradi dei membri staff e la loro importanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si potrebbe anche fare quindi il suggerimento viene INOLTRATO.

      saluti,
      lcrash super (fansite admin)

      Elimina